Medicina Estetica

La chirurgia plastica estetica è una delle branche chirurgiche il cui scopo è quello di migliorare l’estetica del soggetto, quindi dell’aspetto fisico.

viso

La Medicina Estetica è una branca della medicina che ha lo scopo di correggere e/o eliminare inestetismi che spesso determinano un vero disagio psicologico per i pazienti. Scopo della medicina estetica è anche quello di promuovere un “sano invecchiamento” attraverso la prevenzione e la terapia con metodiche specifiche e prodotti mirati. Sono molto frequenti oggi trattamenti di medicina estetica a base di acido ialuronico, utilizzato sia come potente idratante sia come volumizzante, trattamenti con peeling chimici per la rimozione di macchie cutanee, infiltrazioni di PRP (plasma ricco di piastrine) che, attreverso le cellule staminali autologhe, consente un ringiovanimento straordinario in un numero di sedute anche molto ristretto oppure iniezioni di tossina botulinica per attenuare o addirittura eliminare le rughe del volto.

Questi e molti altri trattamenti, soprattutto se impiegati in modo sinergico e scientifico, consentono non solo un ringiovanimento naturale ma determinano un netto miglioramento della qualità di vita dei nostri pazienti.

Interventi di Medicina Estetica

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!

Richiedi Informazioni o Prenota una Visita

Accetto i termini della privacy del sito.

Ultimi Post Dal Blog