Lifting Braccia

Il lifting delle braccia permette di modificare la forma delle braccia intervenendo sulla cute e il grasso in eccesso.
Di solito, a causa di diversi fattori (eccessivo dimagrimento, lassità cutanea dovuta alla senescenza, gravidanze, fattori ormonali ecc..)

Si assiste col tempo ad una caduta della pelle della braccia e una eccessiva lassità cutanea che puo’ determinare le cosiddette “braccia ad ali di pipistrello”. Questo inestetismo risulta molto sgradevole ed è causa di forte disagio psicologico specialmente nei soggetti di sesso femminile che richiedono, sempre piu spesso, un intervento chirurgico correttivo, nella fattispecie il lifting delle braccia!
Il Dr. Raffaele Castaldo esegue numerosi lifting braccia ogni anno con una consolidata esperienza ed ottimi risultati.
Spesso si tende ad associare questo intervento chirurgico ad una liposuzione della regione sottoascellare e scapolare per migliorare in modo netto l’aspetto di questa zona.

L’INTERVENTO DI LIFTING DELLE BRACCIA
Il Dr. Raffaele Castaldo esegue il lifting delle braccia in circa 2 ore, l’anestesia è locale con sedazione o generale.
Di solito è un tipo di intervento scevro da complicanze che si esegue in regime di day-hospital.
Durante l’intervento si esegue un incisione che va dal gomito fino al cavo ascellare per rimuovere cute e/o grasso in accesso e rimodellare in modo armonico questa regione anatomica.

POST-INTERVENTO
Una volta terminato l’intervento di lifting delle braccia si applica al paziente una fasciatura compressiva da mantenere circa 7-10 giorni.
I punti di sutura sono generalmente riassorbibili e questo farà in modo che le medicazioni che poi verranno eseguite dopo 2-7-14 giorni dall’intervento prevedano solo la disinfezione della ferita senza rimozione degli stessi.
Il risultato estetico che si ottiene dal lifting delle braccia è praticamente definitivo a meno che, con il tempo, non si verifichino gravidanze con eccessivo incremento ponderale o gravi alterazioni del sistema endocrino che possono, per ovvie ragioni, alterare il risultato ottenuto.

Prima e Dopo L'Intervento

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!

Richiedi Informazioni o Prenota una Visita

Accetto i termini della privacy del sito.

Ultimi Post Dal Blog