Nel mondo della chirurgia plastica, il termine “FILLER” ha origine dall’inglese “to fill”, che significa riempire. Esistono vari tipi di filler come quelli a base di acido ialuronico, idrossiapatite di calcio e acido polilattico. Ognuno di questi prodotti ha indicazioni specifiche, tempi di riassorbimento e modi d’azione diversi. Tuttavia, la loro funzione principale è quella di essere utilizzati dai chirurghi plastici per restaurare volumi perduti o per dare una nuova forma e volume a determinate strutture anatomiche, come le labbra.
Filler Labbra Napoli

FILLER LABBRA NAPOLI
E’ ormai da diversi anni che lo studio FOURSURGERY di Napoli del Dr. Raffaele Castaldo è centro di riferimento per tutti quei pazienti che vogliono modificare la forma delle labbra con acido ialuronico. Anche in ambito medico la scelta del prodotto da utilizzare condiziona molto il risultato finale, per questo il Dr. Raffaele Castaldo utilizza solo i migliori prodotti . La sua filosofia infatti è : “usare i prodotti migliori per dare ai pazienti i migliori risultati”.
Trattamento Filler Labbra a Napoli con il Dr. Raffaele Castaldo
Da anni, lo studio FOURSURGERY di Napoli, guidato dal rinomato Dr. Raffaele Castaldo, si posiziona come una delle principali cliniche di riferimento nella pratica del filler labbra con acido ialuronico. La scelta del prodotto giusto è basilare per garantire risultati ottimali; per tale ragione, il Dr. Castaldo seleziona esclusivamente prodotti medicali di eccellenza assoluta . Il suo credo è semplice: “L’eccellenza dei prodotti garantisce l’eccellenza dei risultati”.
Dettagli sul Trattamento
Grazie all’utilizzo di acido ialuronico, è possibile realizzare un aumento volumetrico delle labbra, definendone i contorni in modo naturale e armonico, rispettando in tal modo le proporzioni del volto del paziente.
Indicazioni e Benefici
L’acido ialuronico, ampiamente riconosciuto per le sue proprietà rimpolpanti e rigeneranti, è la soluzione ideale per migliorare esteticamente le labbra. Dopo il trattamento, le labbra si presentano piene, toniche, idratate e ben definite. Essendo una sostanza già esistente nel nostro corpo, l’acido ialuronico garantisce una sicurezza unica poichè le reazioni avverse rappresentano una rarità.
Procedura del Trattamento
Il trattamento si svolge in ambulatorio, utilizzando un’anestesia locale mediante una crema anestetica. In rari casi, può essere eseguito un blocco del nervo infraorbitario, ma generalmente la procedura è ben tollerata. Al termine, il paziente può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane.
Risultati e Conservazione
Per mantenere risultati duraturi, si consiglia di ripetere il trattamento di filler labbra semestralmente. Va sottolineato che la durata del trattamento può variare in base alle caratteristiche individuali, come patologie tiroidee, attività sportive intense, frequenti esposizioni a fonti di calori (saune, lampade abbronzanti ecc..). Esistono in rari casi anche soggetti metabolizzatori rapidi dell’acido ialuronico che, in quanto tali, possono beneficiare di trattamenti con filler semipermanenti
Prima e Dopo L'Intervento


































Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!
Dr. Raffaele Castaldo!
Ultimi Post Dal Blog
Nel campo della medicina estetica, l’acido ialuronico è ampiamente riconosciuto come uno dei filler più utilizzati per dare volume e definizione. Ma cosa succede se il risultato non è come sperato? Qui entra in gioco la ialuronidasi.
La ialuronidasi è un enzima che ha il potere di degradare l’acido ialuronico. Questo … Leggi Tutto







La Femminilizzazione del Viso o Facial Feminization Surgery
Anno dopo anno e grazie ad una società sempre più evoluta, il cambio sesso è diventato una realtà quotidiana. Tra le varie operazioni che permettono di avvicinarsi ancor più da un sesso all’altro e, in questo caso, dal sesso maschile a quello femminile, … Leggi Tutto







Faccette Dentali: Cosa Sono?
Probabilmente ti sarà già capitato di sentir parlare di faccette dentali o faccette per denti, ma cosa sono esattamente? Definite veneers in inglese, le faccette dentali sono protesi (spesso anche chiamate lamine) molto sottili che vengono applicate a mo’ di guscio sulla superfice dentale esterna con il … Leggi Tutto







Cosa Sono le Cicatrici?
Partiamo anzitutto dalle basi. Cosa sono le cicatrici? Potrebbe sembrare scontata la risposta, ma in realtà non è così. Le cicatrici rappresentano un inestetismo cutaneo dovuto ad un processo di riparazione della cute stessa. Derma ed Epidermide producono un tessuto con l’obiettivo di rimarginare le nostre ferite. … Leggi Tutto







Sono sempre più numerose le richieste di cambio di sesso del volto (uomo/donna e donna/uomo). Questo tipo di intervento chirurgico si svolge modificando alcuni tratti caratteristici del volto sia dell’uomo che della donna intenzionati alla trasformazione.
La richiesta più frequente nei soggetti transgender è sicuramente la trasformazione del volto da uomo … Leggi Tutto







Il giorno 10 ottobre 2018 abbiamo operato Sabrina di anni 20 per orecchie prominenti (orecchie a sventola)
con una evidente ipertrofia della conca. La paziente è giunta in studio per la visita in evidente stato di agitazione poiché erano diversi anni che desiderava fare quest’intervento ma aveva comunque paura di sottoporsi … Leggi Tutto






