Filler Labbra Napoli

Il termine “FILLER” deriva dall’inglese to fill = riempire , infatti in ambito medicale esistono filler a base di acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido polilattico ecc…Ognuno ha una specifica indicazione così come i tempi di riassorbimento e meccanismo d’azione ma in linea generale vengono usati dal chirurgo per riempire o modificare aree che hanno perso volume oppure per conferire nuova forma e volume a strutture anatomiche (per es. labbra)

FILLER LABBRA NAPOLI
E’ ormai da diversi anni che lo studio FOURSURGERY di Napoli del Dr. Raffaele Castaldo è centro di riferimento per tutti quei pazienti che vogliono modificare la forma delle labbra con acido ialuronico. Anche in ambito medico la scelta del prodotto da utilizzare condiziona molto il risultato finale, per questo il Dr. Raffaele Castaldo utilizza solo i migliori prodotti . La sua filosofia infatti è : “usare i prodotti migliori per dare ai pazienti i migliori risultati”.

DESCRIZIONE TRATTAMENTO
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando ,dove necessario , il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente proporzionate e dai contorni definiti conferendo così la forma desiderata.

INDICAZIONI E VANTAGGI
L’acido ialuronico permette un miglioramento dell’aspetto delle labbra mediante tecniche iniettive specifiche che possono variare in base al paziente. Il risultato si nota immediatamente, le labbra appaiono subito più sinuose, carnose, definite e con forma e contorno visibilmente ridefiniti. Non si riscontrano effetti collaterali poichè l’acido ialuronico è una sostanza già presente nel nostro organismo, ma che ,col passare degli anni, tende inevitabilmente a ridursi.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?
Il trattamento viene effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia locale, tramite un’apposita crema anestetica oppure è possibile eseguire il blocco del nervo infraorbitario (il piu delle volte non è mai necessario poiché la procedura è ben tollerata) a seguito della quale e dopo si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

RISULTATI E DURATA
Per avere un effetto duraturo nel tempo, il filler labbra va ripetuto 2 volte l’anno.
I risultati sono soggettivi e possono variare da persona a persona

Prima e Dopo L'Intervento

shadow
shadow
shadow
shadow
shadow

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!

Richiedi Informazioni o Prenota una Visita

Accetto i termini della privacy del sito.

Ultimi Post Dal Blog