Invisalign Napoli

Allineare i denti ed avere un sorriso perfetto senza i fastidi di un apparecchio ortodontico fisso è oggi realtà . Con INVISALIGN puoi avere un sorriso perfetto con allineatori “invisibili” e soprattutto mobili.

Invisalign Napoli : il modo invisibile di allineare i denti

Invisalign ha letteralmente rivoluzionato il trattamento ortodontico per adulti e adolescenti. E’ un trattamento che fornisce ai nostri pazienti ,che non avrebbero precedentemente considerato minimamente di mettere un apparecchio ortodontico, una straordinaria alternativa di trattamento che è quasi invisibile e che produce ottimi risultati!

COME FUNZIONA INVISALIGN

Invisalign consiste in una serie di mascherine (dette allineatori) Custom-Made (personalizzati per ciascun paziente) trasparenti che si adattano sopra i denti riposizionandoli senza esercitare forze eccessive. Ogni allineatore deve essere alloggiato sulle arcate dentali per due settimane poi sostituito con il successivo allineatore della serie. Le mascherine sono progettate per esercitare una pressione sui singoli elementi dentari precisa e calibrata in ogni step di trattamento, in modo da spostare i denti nella posizione programmata dal professionista. I professionisti del centro FourSurgery monitorano costantemente e con attenzione i progressi dei pazienti fornendo appuntamenti regolari programmati ogni 6-8 settimane.

NESSUN APPARECCHIO FISSO MA MOBILE

Gli allineatori o mascherine Invisalign sono completamente rimovibili, questo ha notevoli vantaggi in quanto consente di mangiare liberamente ed effettuare la detersione del cavo orale senza l’ingombro di attacchi ortodontici. Proprio per questo motivo non esistono restrizioni alimentari. Ulteriore vantaggio è che è possibile rimuovere gli allineatori in qualunque momento per un’occasione speciale o una presentazione importante. Questi vantaggi, tutt’altro che trascurabili, rendono Invisalign un’ opzione ortodontica all’avanguardia soprattutto per i pazienti adulti.

TEMPI DI TRATTAMENTO RIDOTTI

La tempistica di trattamento varia da caso a caso, ma mediamente, per raggiungere risultati ottimali, il tempo di trattamento con Invisalign è di soli 14 mesi. Quest’arco temporale è nettamente inferiore rispetto ai trattamenti con apparecchi ortodontici tradizionali

PER CHI E’ INDICATO INVISALIGN

Invisalign è gradito a tutti i pazienti ma non è per tutti. Il nostro team di specialisti di Ortodonzia invisibile del centro FourSurgery farà una valutazione attenta del mascellare superiore e inferiore per determinare se Invisalign è indicato per il tuo caso specifico. Al primo appuntamento, esamineremo le arcate dentali e il morso, effettuando rx , reperti fotografici digitali e scansioni orali tridimensionali dei tuoi denti. Tutte queste informazioni saranno utili per valutare se sei un buon candidato per Invisalign. Qualora fossi idoneo al trattamento con invisalign, ti spiegheremo nei dettagli il funzionamento della tecnologia Invisalign e pianificheremo insieme il trattamento.

Come si puliscono gli allineatori (mascherine) Invisalign

Visto che gli allineatori Invisalign sono completamente rimovibili, sono facili da detergere. E’ sufficiente infatti rimuovere gli allineatori prima di mangiare o bere qualcosa e poi sciacquarli con acqua corrente dopo averli rimossi e di nuovo prima di riposizionarli in cavo orale. Questi accorgimenti li manterranno puliti e privi di cattivi odori. Ad oggi Invisalign vanta oltre 5 milioni di pazienti in tutto il mondo , con risultato straordinari e un tasso di soddisfazione dei pazienti pari al 100%

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!

Richiedi Informazioni o Prenota una Visita

Accetto i termini della privacy del sito.

Ultimi Post Dal Blog