Mastopessi: la soluzione chirurgica efficace per un seno rigenerato e rassodato!
Mastopessi

Mastopessi: Risolleva e Rivitalizza il Tuo Seno!
Hai notato un cambiamento nel tuo seno dopo la gravidanza o a causa dell’invecchiamento? La mastopessi, conosciuta anche come lifting mammario, è l’intervento ideale per ridare tono e sollevare un seno cadente.
Sei la candidata perfetta? Se hai il seno “ben fatto ma basso”, la mastopessi potrebbe essere la tua soluzione, anche a 20 anni.
Cicatrici post-intervento? Sì, ci saranno. Ma piuttosto un seno ben formato con cicatrici quasi invisibili nel tempo, che un seno mal formato, vero? Le cicatrici possono essere trattate con laser per ridurne la visibilità.
Mastopessi e protesi, si possono combinare? Assolutamente! Ma l’inserimento di protesi troppo voluminose può causare tensione sulle cicatrici. La tecnica usata dipende dalla gravità della caduta del seno e può variare da cicatrici periareolari a cicatrici verticali o a T rovesciata.
Durata dell’intervento: Generalmente tra 90-120 minuti, eseguito in anestesia generale, con un breve ricovero in clinica.
Dopo l’intervento: Non ti preoccupare se noti il seno molto voluminoso nella parte superiore; l’aspetto migliorerà col tempo. E segui le indicazioni post-operatorie del chirurgo, essenziali per ottenere risultati ottimali.
Gestione post-operatoria: Affidati alle mani esperte del tuo chirurgo per la gestione delle cicatrici e goditi un seno rigenerato e bellissimo!
Ogni corpo è unico, e i risultati possono variare. Consulta il tuo chirurgo per una soluzione personalizzata.
Prima e Dopo L'Intervento

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!
Dr. Raffaele Castaldo!
Ultimi Post Dal Blog
Nel campo della medicina estetica, l’acido ialuronico è ampiamente riconosciuto come uno dei filler più utilizzati per dare volume e definizione. Ma cosa succede se il risultato non è come sperato? Qui entra in gioco la ialuronidasi.
La ialuronidasi è un enzima che ha il potere di degradare l’acido ialuronico. Questo … Leggi Tutto

La Femminilizzazione del Viso o Facial Feminization Surgery
Anno dopo anno e grazie ad una società sempre più evoluta, il cambio sesso è diventato una realtà quotidiana. Tra le varie operazioni che permettono di avvicinarsi ancor più da un sesso all’altro e, in questo caso, dal sesso maschile a quello femminile, … Leggi Tutto







Faccette Dentali: Cosa Sono?
Probabilmente ti sarà già capitato di sentir parlare di faccette dentali o faccette per denti, ma cosa sono esattamente? Definite veneers in inglese, le faccette dentali sono protesi (spesso anche chiamate lamine) molto sottili che vengono applicate a mo’ di guscio sulla superfice dentale esterna con il … Leggi Tutto







Cosa Sono le Cicatrici?
Partiamo anzitutto dalle basi. Cosa sono le cicatrici? Potrebbe sembrare scontata la risposta, ma in realtà non è così. Le cicatrici rappresentano un inestetismo cutaneo dovuto ad un processo di riparazione della cute stessa. Derma ed Epidermide producono un tessuto con l’obiettivo di rimarginare le nostre ferite. … Leggi Tutto







Sono sempre più numerose le richieste di cambio di sesso del volto (uomo/donna e donna/uomo). Questo tipo di intervento chirurgico si svolge modificando alcuni tratti caratteristici del volto sia dell’uomo che della donna intenzionati alla trasformazione.
La richiesta più frequente nei soggetti transgender è sicuramente la trasformazione del volto da uomo … Leggi Tutto







Il giorno 10 ottobre 2018 abbiamo operato Sabrina di anni 20 per orecchie prominenti (orecchie a sventola)
con una evidente ipertrofia della conca. La paziente è giunta in studio per la visita in evidente stato di agitazione poiché erano diversi anni che desiderava fare quest’intervento ma aveva comunque paura di sottoporsi … Leggi Tutto






