Mastopessi

Mastopessi: la soluzione chirurgica efficace per un seno rigenerato e rassodato!

Mastopessi: Risolleva e Rivitalizza il Tuo Seno!
Hai notato un cambiamento nel tuo seno dopo la gravidanza o a causa dell’invecchiamento? La mastopessi, conosciuta anche come lifting mammario, è l’intervento ideale per ridare tono e sollevare un seno cadente.

Sei la candidata perfetta? Se hai il seno “ben fatto ma basso”, la mastopessi potrebbe essere la tua soluzione, anche a 20 anni.

Cicatrici post-intervento? Sì, ci saranno. Ma piuttosto un seno ben formato con cicatrici quasi invisibili nel tempo, che un seno mal formato, vero? Le cicatrici possono essere trattate con laser per ridurne la visibilità.

Mastopessi e protesi, si possono combinare? Assolutamente! Ma l’inserimento di protesi troppo voluminose può causare tensione sulle cicatrici. La tecnica usata dipende dalla gravità della caduta del seno e può variare da cicatrici periareolari a cicatrici verticali o a T rovesciata.

Durata dell’intervento: Generalmente tra 90-120 minuti, eseguito in anestesia generale, con un breve ricovero in clinica.

Dopo l’intervento: Non ti preoccupare se noti il seno molto voluminoso nella parte superiore; l’aspetto migliorerà col tempo. E segui le indicazioni post-operatorie del chirurgo, essenziali per ottenere risultati ottimali.

Gestione post-operatoria: Affidati alle mani esperte del tuo chirurgo per la gestione delle cicatrici e goditi un seno rigenerato e bellissimo!

Ogni corpo è unico, e i risultati possono variare. Consulta il tuo chirurgo per una soluzione personalizzata.

Prima e Dopo L'Intervento

shadow

Contatta subito il
Dr. Raffaele Castaldo!

    Richiedi Informazioni o Prenota una Visita

    Accetto i termini della privacy del sito.

    Ultimi Post Dal Blog